AVVISO SCADENZA SECONDA RATA

post it avvisoAVVISO SCADENZA II RATA A.A. 2015/2016

Si ricorda che il termine ultimo per il versamento della seconda rata è il 20 marzo 2016. Dopo tale data si incorre nel pagamento della mora, negli importi stabiliti dall’art. 4 del Regolamento tasse e contributi.

Fatta eccezione per gli studenti che già hanno regolarizzato la propria posizione amministrativa rispetto alla consegna dell’attestazione ISEE e alla conseguente collocazione nella fascia reddituale di pertinenza, si precisa quanto segue: la mancata consegna dell’attestazione ISEE comporta, a norma dell’art. 3 del Regolamento tasse e contributi, la collocazione d’ufficio nella V fascia contributiva; pertanto, in occasione del versamento della II rata, coloro che non hanno consegnato l’attestazione ISEE e che non la consegneranno entro il 20 marzo 2016, dovranno adeguare il conguaglio della prima rata e l’importo della seconda alla V fascia contributiva.

Nessuna ulteriore proroga sarà concessa.

Si ricorda, infine, che in mancanza di quanto sopra indicato, gli studenti non possono essere considerati regolarmente iscritti e quindi gli stessi non sono autorizzati a frequentare le lezioni e a sostenere gli esami del proprio Corso di studi.

Eventuali attività svolte in assenza di regolarità amministrativa saranno annullate d’ufficio.