Graduatorie provvisorie esami di ammissione A.A. 2017/2018 - CORSI JAZZ E POPULAR MUSIC

Logo Conservatorio blufondobiancorid3GRADUATORIE PROVVISORIE ESAMI DI AMMISSIONE CORSI JAZZ E POPULAR MUSIC A.A. 2017/2018

Prot. n° 3866/V/2                                                                              Pescara, 03/08/2017

RISULTATO DEGLI ESAMI DI AMMISSIONE A.A. 2017/2018
GRADUATORIE PROVVISORIE CORSI JAZZ E POPULAR MUSIC

Col presente avviso comunichiamo le graduatorie provvisorie relative agli esami di ammissione all’A.A. 2017/2018, Corsi Jazz e Popular Music.
Come comunicato sul Manifesto degli Studi A.A. 2017/2018 e nella pagina istituzionale delle ammissioni, il conseguimento dell’idoneità non garantisce l’effettiva ammissione al Conservatorio.

Pertanto, si precisa che gli elenchi allegati riportano la graduatoria dei candidati idonei, disposti in elenco in ordine di merito, ma non ancora di coloro che potranno procedere alla immatricolazione al prossimo anno accademico. Le graduatorie riportano anche i candidati non idonei e assenti.

Con successiva graduatoria saranno indicati i candidati idonei e ammessi alla immatricolazione che dovranno rispettare il seguente calendario per procedere alla iscrizione:

AMMESSI AI CORSI ACCADEMICI DI I e II LIVELLO: immatricolazioni dal 4 al 18 settembre 2017

Per la immatricolazione occorre scaricare i moduli predisposti dal Conservatorio e presenti nella pagina “Modulistica” del sito web istituzionale.

Per maggiori informazioni si invita alla lettura della pagina del presente sito dedicata alle immatricolazioni: accedi qui alla descrizione delle procedure di immatricolazione

Per gli studenti idonei ma non ammessi alla immatricolazione occorrerà attendere eventuali disponibilità di posti al termine delle operazioni relative alle nuove immatricolazioni. Sarà cura del Conservatorio comunicare eventuali scorrimenti di graduatoria ai diretti interessati o la riapertura dei termini di ammissione con la pubblicazione di un secondo Bando di ammissione.

F.to   IL DIRETTORE
          M° Massimo MAGRI