Graduatorie definitive esami di ammissione A.A. 2017/2018 - CORSI ACCADEMICI

Logo Conservatorio blufondobiancorid3GRADUATORIE DEFINITIVE ESAMI DI AMMISSIONE CORSI ACCADEMICI A.A. 2017/2018

Prot. n° 3959/V/2                                                                              Pescara, 09/08/2017

RISULTATO DEGLI ESAMI DI AMMISSIONE A.A. 2017/2018
GRADUATORIE DEFINITIVE CORSI ACCADEMICI

Col presente avviso comunichiamo le graduatorie definitive relative agli esami di ammissione all’A.A. 2017/2018, dei Corsi Accademici Classici e Jazz/Popular Music[1].

I candidati idonei e ammessi alla immatricolazione dovranno rispettare il seguente calendario per procedere alla iscrizione:

AMMESSI AI CORSI ACCADEMICI DI I e II LIVELLO: immatricolazioni dal 4 al 18 settembre 2017

Per la immatricolazione occorre scaricare i moduli predisposti dal Conservatorio e presenti nella pagina “Modulistica” del sito web istituzionale.

Per maggiori informazioni si invita alla lettura della pagina del presente sito dedicata alle immatricolazioni: accedi qui alla descrizione delle procedure di immatricolazione

Per gli studenti idonei ma non ammessi alla immatricolazione occorrerà attendere eventuali disponibilità di posti al termine delle operazioni relative alle nuove immatricolazioni. Sarà cura del Conservatorio comunicare eventuali scorrimenti di graduatoria ai diretti interessati o la riapertura dei termini di ammissione con la pubblicazione di un secondo Bando di ammissione.

F.to   IL DIRETTORE
          M° Massimo MAGRI

[1] Per i Corsi Preaccademici seguirà apposito avviso entro la prima settimana del mese di settembre (per essi la immatricolazione è stabilita dal 18 al 28 settembre 2017).