Graduatoria definitiva esami di ammissione A.A. 2017/2018 - CORSO PREACCADEMICO DI CANTO

Logo Conservatorio blufondobiancorid3GRADUATORIA DEFINITIVA ESAMI DI AMMISSIONE CORSO PREACCADEMICO DI CANTO       A.A. 2017/2018

Prot. n° 4527/V/2                                                                              Pescara, 25/09/2017

RISULTATO DEGLI ESAMI DI AMMISSIONE A.A. 2017/2018
GRADUATORIA DEFINITIVA CORSO PREACCADEMICO DI CANTO

Come preannunciato con l’avviso prot. n. 4278/V/2 del 13/09/2017, col presente avviso comunichiamo la graduatoria definitiva relativa agli esami di ammissione all’A.A. 2017/2018 del Corso Preaccademico di Canto.

I candidati idonei e ammessi alla immatricolazione, come da tabella allegata, dovranno rispettare il seguente calendario per procedere alla iscrizione:

immatricolazione dal 28 al 6 ottobre 2017

Per la immatricolazione occorre scaricare i moduli predisposti dal Conservatorio e presenti nella pagina “Modulistica” del sito web istituzionale.

Per maggiori informazioni si invita alla lettura della pagina del presente sito dedicata alle immatricolazioni: accedi qui alla descrizione delle procedure di immatricolazione

Per gli studenti idonei ma non ammessi alla immatricolazione occorrerà attendere eventuali disponibilità di posti al termine delle operazioni relative alle nuove immatricolazioni. Sarà cura del Conservatorio comunicare eventuali scorrimenti di graduatoria ai diretti interessati.

CONSULTA IL DOCUMEBNTO ALLEGATO

Attachments:
Download this file (avviso_graduatoria_definitiva_CantoPA.pdf)Graduatoria definitiva Canto PA[ ]481 kB