AVVISO PROVA OBBLIGATORIA DI ACCERTAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE

PROVA OBBLIGATORIA DI ACCERTAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE


Come già precisato nei Bandi di ammissione per l'A.A. 2018/2019, i candidati ammessi alla immatricolazione ai Corsi Accademici di I Livello dovranno sostenere un Test di accertamento delle competenze possedute nelle Materie musicali di base, fatta eccezione per coloro che sono in possesso di idonea certificazione da produrre unitamente alla domanda di immatricolazione.
Gli eventuali debiti formativi rilevati in sede di test dovranno essere recuperati con le modalità ed entro i termini stabiliti dalla Commissione preposta alla valutazione.
La prova obbligatoria di accertamento delle competenze di base, si svolgerà l’11 ottobre 2018 alle ore 15,00 nell'Aula 1.
Si precisa che in caso di assenza alla prova obbligatoria (saranno giustificabili solo le assenze legate a motivi di salute, comprovati mediante certificazione rilasciata da un medico specialista o da un medico ASL competente, che attesti la condizione di infermità e la durata della stessa, e quelle legate a gravi problemi familiari opportunamente documentati) la Direzione procederà d’ufficio alla attribuzione dei debiti formativi nelle Materie musicali di base.

Ai fini della preparazione, si riportano di seguito le Linee Guida per la compilazione del Test.

LINEE GUIDA COMPILAZIONE TEST DI INGRESSO AL TRIENNIO Pagina 1

LINEE GUIDA COMPILAZIONE TEST DI INGRESSO AL TRIENNIO Pagina 2

LINEE GUIDA COMPILAZIONE TEST DI INGRESSO AL TRIENNIO Pagina 3

 

Attachments:
Download this file (LINEE_GUIDA_COMPILAZIONE_TEST_DI_INGRESSO_AL_TRIENNIO.pdf)Linee guida per sostenere il Test[ ]323 kB