Bando INPS "PROGETTO ARCHIMEDE“ Master in “ENTREPRENEURSHIP”

Si porta a conoscenza che l’INPS ha pubblicato un nuovo Bando “ PROGETTO ARCHIMEDE “ Master in  “ENTREPRENEURSHIP” finalizzato alla creazione di Start Up - a favore dei figli ed orfani di iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici per l’anno accademico 2018/2019.

I soggetti proponenti dovranno inoltrare la domanda di partecipazione al seguente indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Oppure Direzione centrale sostegno alla non autosufficienza, invalidità civile e altre prestazioni, viale Aldo Ballarin 42, 00142 Roma) entro e non oltre le ore 12,00 del 15 febbraio 2018.

Si allega il bando e relativo allegato

Attachments:
Download this file (Avviso_Master_Start_up_a.a._2018-2019.pdf)INPS - Bando Progetto Archimede[ ]453 kB
Download this file (Allegato_1-Scheda_tecnica_Start_up_a.a._2018-2019.doc)Allegato 1[ ]81 kB