A.R.T.S.

Il Conservatorio di Pescara è partner del Consorzio Placement A.R.T.S. (Art's Role in Training for Students), un progetto del Programma ERASMUS+ che consente agli studenti degli Istituti partners di svolgere un tirocinio professionalizzante in uno dei Paesi della Comunità Europea, aumentando le possibilità di un loro reale inserimento nel mondo del lavoro.

Bando A.A. 2016/2017 per l'accesso alle sovvenzioni ERASMUS+ per tirocinio del Consorzio ARTS
Ai sensi dell’Art. 8 bis dell’Accordo Interno di collaborazione tra questo Istituto e il Conservatorio di Cosenza Istituto capofila del Consorzio A.R.T.S., avendo riscontrato una residua disponibilità di borse per la realizzazione di tirocini nell’ambito del programma comunitario ERASMUS+ per l’A.A. 2016/2017, si invitano gli studenti interessati a prendere visione del Bando, anche se scaduto, e a presentare la propria candidatura per le sopra indicate attività.


 

 ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Area webmaster

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Riferimenti